Erasmus+ - ITE DE FAZIO -

DIGITAL IN UE
La nostra scuola entra a far parte del programma ERASMUS+, KA1 Mobilità staff della scuola

image Digital in UE

Il progetto è stato elaborato in collaborazione tra l'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria ed il Liceo Scientifico Linguistico "P.Metastasio" di Scalea, scuola polo per la formazione degli Animatori Digitali. Al programma hanno aderito 34 scuole calabresi di ogni ordine e grado con i loro docenti Animatori Digitali. Esso prevede quattro periodi di mobilità di una settimana ciascuno a partire dall'inizio di novembre 2017. Gli Animatori Digitali saranno ospiti dell' Orestad - Gymnasium di Copenhagen, la scuola superiore danese partner del progetto. L'esperienza in una scuola innovativa sia nelle metodologie didattiche che nella gestione degli spazi di apprendimento sarà utile al processo di innovazione della scuola calabrese da tempo avviato in sinergia con l'ufficio Scolastico Regionale.

image INFORMAZIONI ED AVVISI («« click per visualizzare/nascondere)

image ATTIVITA ' ED EVENTI («« click per visualizzare/nascondere)

Oggi è venerdì 26 aprile 2024 Attività in calendario

image Il nostro Istituto e' Test Center Accreditato e organizza corsi per il conseguimento della certificazione Nuova Ecdl.image