Certificazioni - ITE DE FAZIO -

Certificazioni

EUCIP Core negli Istituti Tecnici Economici Dal prossimo settembre la sperimentazione promossa da MIUR, Confindustria ed AICA sarà estesa alle scuole di eccellenza di Lombardia, Piemonte, Toscana, Veneto, Calabria, Puglia e Lazio.

Il nostro istituto  ha deciso di orientare i  programmi curricolari al Syllabus EUCIP Core.
Nell'indirizzo informatico saranno trattati  gli argomenti indicati nel Syllabus EUCIP CORE distribuendoli sul triennio e assegnandone la trattazione a docenti di diverse discipline (Informatica, Economia aziendale, Diritto, Inglese). Gli studenti potranno poi prepararsi a sostenere gli esami dei tre moduli previsti per ottenere la certificazione internazionale.

per chi volesse saperne di più    l'Eucip Core     il sillabo

Presso il nostro istituto si possono,inoltre, seguire i corsi e sostenere
gli esami per conseguire le seguenti certificazioni

WEBEDITING