Pnsd - ITE DE FAZIO -

PNSD

image ATTIVITA' ED EVENTI

FESTA DEL PNSD – OPEN DAY sabato 20 gennaio 2018, in occasione dell’Open Day, l’Istituto Tecnico Economico “V. De Fazio” festeggia il PNSD, Piano Nazionale della Scuola Digitale, aprendo le porte al territorio per presentare la scuola, le buone pratiche già realizzate, le metodologie didattiche innovative e l’uso del digitale della didattica. L’evento è aperto a tutti: dalle 15 in poi Il pubblico potrà visitare la scuola durante lo svolgimento di attività scolastiche laboratoriali per conoscere i processi di innovazione didattica digitale in atto nel nostro istituto; potrà visitare spazi alternativi per l’apprendimento come l’aula 3.0, i laboratori mobili e le aule tradizionali dotate di LIM e seguire in diretta il processo di progettazione e stampa 3D. nell'Istituto.

image SPORTELLO DIGITALE

Nell'ambito del PNSD (Piano Nazionale Scuola Digitale) viene istituito, a partire dal mese di novembre, uno "sportello digitale" per venire incontro ai bisogni reali dei docenti nell'implementazione di nuove tecnologie e/o strategie didattiche digitali nell'Istituto. Orari e modalita di prenotazione image

image INFORMAZIONI ED AVVISI («« click per visualizzare/nascondere)

Spid. leggi image